Azienda a Colle val d'Elsa, Siena

Oltre 20 anni di arredo bagno

Fondata nel 1990, Etrusca è oggi una consolidata realtà, posizionata su mercati di alto livello di design del bagno in Italia e nel mondo.

Profilo

Con sede a Colle di Val D’Elsa (Siena), L’azienda opera su una superficie complessiva di circa 10.000 metri quadrati di cui 4,500 coperti con 3 diversi edifici, in cui sono svolte le varie fasi di lavorazione che caratterizzano il prodotto finale. Inoltre Etrusca può vantare diverse agenzie in tutta Italia e all’estero.

L’esperienza del nostro personale e la costante ricerca di design e componenti, ci permettono di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta ai dettagli. Il desiderio di continuare a migliorare e l’attenzione che Etrusca riserva ai nuovi metodi di produzione e distribuzione forniscono solide basi per il futuro.

Filosofia

L’affermazione del brand Etrusca, a livello nazionale ed internazionale, è dovuta alla continua ricerca dell’eccellenza nella qualità e di un design unico, con un elevata dedizione al “Made in Italy”. Etrusca realizza i processi produttivi più importanti e rappresentativi della propria produzione al suo interno, enfatizzando la cura dei dettagli e delle finiture. La forza del brand Etrusca risiede, infatti, nel perfetto equilibrio tra lusso e tradizione.

Al fine di raggiungere i più alti standard qualitativi, all’interno del processo di produzione viene impiegato personale altamente qualificato e materie prime di assoluta qualità. La filosofia di Etrusca nella realizzazione delle sue collezioni è improntata oltre che alla ricerca di estetica e design al rispetto dell’ambiente con qualità, processi di lavorazione, scelta di materiali e imballi riciclabili per un basso impatto ambientale.